x

SEI IN > VIVERE JESI > POLITICA
comunicato stampa

Chiaravalle: la neo consigliere Re (Chiavalle Bene Comune) ringrazia gli elettori

1' di lettura
1163

da Silvia Re
Consigliere Comunale lista “Chiaravalle Bene Comune”


Chiaravalle Bene comune

Vorrei rivolgere un grande e sentito ringraziamento a tutte le elettrici e gli elettori chiaravallesi che, attraverso l'esercizio del diritto democratico del voto, hanno dato origine e legittimato tutti noi, GRAZIE!

Ci vogliono coraggio politico e sociale per dare risposte al malessere e alle disuguaglianze sociali, all'impoverimento delle famiglie e soprattutto di fronte alla piaga della disoccupazione che da anni cresce sotto l'urto di questa terribili crisi che ci colpisce tutti.

Il nostro impegno, del neo Sindaco Damiano Costantini e di tutti noi consiglieri della coalizione “Chiaravalle Bene Comune”, nasce dalla “feroce urgenza dell' adesso”, lo sviluppo dell' associazionismo e del volontariato, rappresentato da molti di noi, indica che non basta partecipare, bisogna poter contare veramente, bisogna fare, bisogna contribuire a risolvere questioni reali.

Democrazia deve congiungersi con efficienza e libertà, deve divenire responsabilità e liberazione.

Il nostro cammino continua, sempre al fianco di Damiano Costantini, per sostenerlo nell' amministrazione della città affinchè il nostro “sogno” divenga una nuova realtà:come diceva un nostro grande compagno Don Gallo, siamo, saremo e resteremo sempre “trafficanti di sogni in cammino”.

Il dato drammatico dell' astensionismo ci deve spingere a fare ancora di più, la politica siamo noi, siamo tutti noi cittadini, non dobbiamo tenere le mani in tasca, mai.

Grazie ai 160 chiaravallesi che mi hanno affidato il compito di rappresentarli, sento sulle mie spalle la responsabilità del compito che mi avete affidato, lo onererò con impegno e senso del dovere.

GRAZIE DI CUORE



Chiaravalle Bene comune

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2013 alle 14:35 sul giornale del 30 maggio 2013 - 1163 letture