x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Lucaboni (Pdl) sulle nomine Carisj: la nostra avversione a Bassotti è di natura politica

1' di lettura
1258

da Massimiliano Lucaboni
Pdl Jesi
 


Pdl
Riguardo la nomina di Alfio Bassotti alla Presidenza della Fondazione Carisj ritengo precisare quanto segue: il Partito a livello locale e non si è sempre espresso contro questa nomina, non per questioni morali ma per questioni di natura squisitamente politica.

Ricordo che Bassotti alle recenti amministrative jesine presentò una lista in contrapposizione allo stesso Popolo della Libertà. Così come in Ancona si è dichiaratamente esposto per la Mancinelli.

Detto questo rimane legittima l'elezione avvenuta. Io stesso ho già augurato buon lavoro al neo Presidente della Fondazione auspicando semmai un impegno proficuo dell'organismo da lui presieduto verso la città e verso la Fondazione stessa. Inoltre va restituita fiducia a chi in passato ha investito in Banca Marche, ed oggi si trova a causa della passata gestione con l'amaro in bocca. La banca è un patrimonio del territorio e come tale va da tutti difeso, quindi lasciamo alla politica le questioni politiche e alla banca le altre di sua competenza, senza commistioni e senza inutili rancori.



Pdl

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2013 alle 16:26 sul giornale del 06 giugno 2013 - 1258 letture