x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Maiolati Spontini: l’Avis Moie dona nuove maglie alla Banda Musicale

1' di lettura
2500
da Avis Moie

La banda l'Esina con le nuove maglie Avis
L’Avis Moie ha fatto dono alla Banda Musicale L’Esina di nuove maglie, rosse con logo delle due Associazioni compaesane.

“La collaborazione con la Banda l’Esina esiste da anni e l’operato di tutto il gruppo musicale, che negli anni è cresciuto notevolmente, è apprezzato da tutti. – osserva il Presidente Moreno Verdolini -Ragazzi e famiglie intere sono coinvolti all’interno della Banda ed essere presenti come Avis significa per noi trasmettere alla collettività, in qualsiasi iniziativa, l’importanza del dono.”

Per l’occasione, il Gruppo Fotografico Avis Moie ha scattato fotografie al gruppo musicale corredato da stendardi Esina e Avis. Cornici degli scatti sono state la Chiesa Cristo Redentore, Parco Paradisi presso il Monumento Avis e la Biblioteca La Fornace EffeEmme23.

Il Presidente Moreno Verdolini e il Vice Presidente Vicario Agnese Testadiferro, presenti alla consegna delle maglie, hanno augurato ai musicisti e al nuovo consiglio direttivo della banda di proseguire con la dedizione che li contraddistingue. L’Associazione L’Esina – Banda Musicale Gruppo Twirling ha infatti il nuovo consiglio direttivo con Presidente Virgilio Contadini, riconfermato, e Vice Presidente Daniele Carotti.

Il prossimo appuntamento con l’Avis di Moie, con delegazione a Pianello Vallesina, è per sabato 15 Giugno ore 15 presso la Via dei Tesori per una pedalata di solidarietà in occasione della X Giornata Mondiale del dono del sangue. L’iniziativa “Inbici…si và!”, organizzata dal Gruppo Giovani Avis di Moie, è gratuita e aperta a tutti.

L’Avis di Moie, con delegazione Pianello Vallesina, ha sede presso la Casa del Donatore Cav. Lodovico Gilberti; comprende i comuni di Castelbellino, Castelplanio, Maiolati Spontini, Monte Roberto, Rosora. L’Associazione è presente nel territorio da 64 anni.



... La banda l'Esina con le nuove maglie Avis


La banda l'Esina con le nuove maglie Avis

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2013 alle 14:37 sul giornale del 06 giugno 2013 - 2500 letture