x

Maggioranza: calunnioso il manifesto del Pd. Son loro a governare con il centrodestra

1' di lettura 12/06/2013 - Il Pd jesino invita tutti i cittadini il giorno 22 a palazzo dei convegni per parlare delle malefatte della Giunta di centrodestra presieduta da Bacci. Così si legge sul manifesto affisso in città.

Il Pd jesino è di sicuro frastornato e forse ancora sotto shock per quanto accaduto a Jesi 1 anno fà, quando gli jesini hanno accordato la preferenza alle liste civiche Jesiamo, Patto per Jesi e Insieme Civico.
Oltre ad essere frastornato il Pd è anche strabico, tenuto conto che a Jesi nessun accordo è stato fatto con il Pdl che non è riuscito neanche ad entrare con un suo rappresentante nel Consiglio Comunale, mentre a Roma è il Pd che ha fatto accordi con il Pdl, nel "governissimo".

Sappiamo che la verità fà male, ma oggi chi è succube e sotto ricatto della destra è proprio il Pd e non certo la Giunta Bacci.

Il Sindaco aggiunge “Mi domando se hanno la sfacciataggine di credere di rappresentare ancora gli ideali di sinistra. Noi teniamo ad evidenziare che come lista civica siamo stati , siamo e saremo sempre liberi di operare , senza alcun vincolo e subordinazione politica che non ci appartiene e ribadiamo di voler rappresentare tutti quei cittadini che vogliono un rinnovamento del modo di far politica che ha caratterizzato l’azione del P.D. di Jesi“.

da Jesiamo, Patto per Jesi e Insieme Civico
Gruppi Consiliari di Maggioranza
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2013 alle 15:16 sul giornale del 13 giugno 2013 - 1859 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, insieme civico, Jesiamo, patto per jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/N0X