Maiolati Spontini: quarta edizione di “Overture d’estate” al parco Paradisi di Moie

L’area verde che sorge a ridosso del centro culturale “eFFeMMe23” biblioteca La Fornace farà da suggestivo scenario a diversi momenti musicali, ma le esibizioni della banda si svolgeranno anche in altri luoghi della cittadina.
Sabato 22 giugno, alle ore 21, va in scena “Musica al parco” con l’orchestra dell’istituto comprensivo “Carlo Urbani”, diretta dai maestri Gianluca Gagliardini, Marco Agostinelli, Giorgia Cingolani, Ilenia Stella e Salvatore Fotone. Ad esibirsi saranno anche i giovani de “L’Esina junior band”, diretta dai maestri Samuele Faini, Simone Tisba, Claudia Mancini, Stefano Manoni, Lucia Di Stefano e Gabriele Bartoloni.
La giornata di domenica 23 giugno inizierà alle ore 10 con la sfilata per le vie di Moie della banda musicale “L’Esina” che poi, alle 11,30, animerà la santa messa nella chiesa Cristo Redentore. Il sipario sulla festa di inizio estate calerà alle 21, con il concerto al parco Paradisi della formazione bandistica, diretta da Samuele Faini.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2013 alle 12:17 sul giornale del 20 giugno 2013 - 1204 letture
In questo articolo si parla di spettacoli, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini
L'indirizzo breve
https://vivere.me/Orf
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...