x

Pd: l'amministrazione procede in maniera confusa ma sostiene gli eventi di Jesiamo

Partito Democratico Jesi 1' di lettura 19/06/2013 - L'Amministrazione Comunale sta procedendo in questa fase in maniera particolarmente confusa. Dai parcheggi alla viabilità in centro, dai lavori pubblici al cartellone di Jesi Estate, non si capisce dove si voglia andare, visto il continuo mutare delle posizioni in campo.

Segno ovviamente di una assenza assoluta di visione generale della città e di una crescente tensione all'interno del Governo cittadino per la mancanza di risultati concreti.

Curioso invece che, arrivati a fine giugno, seppure ancora nulla si sa sull'organizzazione estiva degli eventi, sono arrivati tempestivi, ma eticamente poco condivisibili, benefici economici dall’Amministrazione Comunale a sostegno di incontri pubblici organizzati da forze politiche che hanno candidato e che sostengono il Sindaco Massimo Bacci in Consiglio Comunale.

Il Partito Democratico, con l'iniziativa di Sabato 22 giugno alle 18.00 presso il Palazzo dei Convegni, con le sue proposte inizia la costruzione di un'alternativa per la città: cambiamento, rinnovamento e idee per Jesi


   

da Pierluigi Santarelli
Segretario del Partito Democratico Jesi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2013 alle 18:36 sul giornale del 20 giugno 2013 - 1107 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, partito democratico, Pierluigi Santarelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/OsQ





logoEV
logoEV