Quantcast

Maiolati Spontini: “Pompieri!” esilarante spettacolo di strada alla Biblioteca La Fornace di Moie

Pompieri! 1' di lettura 02/07/2013 - Spettacolo di strada ... tutto fiamme e fuoco, alla Biblioteca La Fornace di Moie di Maiolati Spontini per il primo appuntamento della 15esima edizione di Ambarabà, Festival di burattini marinette e teatro di strada a cura del Teatro Pirata in nove comuni della provincia di Ancona.

"Pompieri!", questo il titolo dello spettacolo ad INGRESSO LIBERO, tra tra gag, clownerie e interazioni con il pubblico, vede in scena Corrado Deri, Fabrizio Palma, Luigi Zanin, i tre attori della coop. Tangram di Vimercate:uomini pronti a tutto, agili, forti, veloci, affronteranno ogni esilarante situazione in sella alla loro "Tritandem autopompa", una bici tre posti allestita come un mezzo dei vigili del fuoco.
Il Festival Ambarabà propone fino al 9 agosto ventuno spettacoli sotto le stelle per grandi e piccini, per un tuffo nell’antica arte del teatro di animazione, tra storie magiche e surreali. La rassegna si svolgerà a Jesi, Falconara M., Maiolati Spontini, Monsano, Numana, Ripe, Santa Maria Nuova, Serra S. Quirico, Staffolo, grazie al sostegno dei Comuni, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Marche (Servizio beni e attività culturali), e grazie alla collaborazione di AMAT, TRAM Teatro Ragazzi-Marche in Rete, Associazione Teatro Giovani.
Tutti gli spettacoli si svolgono dalle ore 21,30, e sono ad ingresso gratuito ad eccezione degli appuntamenti di Jesi e di Serra San Quirico.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2013 alle 17:42 sul giornale del 03 luglio 2013 - 1755 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Teatro Pirata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/OY7





logoEV