Serra de' Conti: il comune premiato per la differenziata

Rifiuti raccolta differenziata 1' di lettura 17/07/2013 - Il Comune di Serra de' Conti sarà nuovamente premiato per i risultati della raccolta differenziata rr.ss.uu. conseguiti nel 2012. Il riconoscimento, del quale è stata data notizia al Sindaco dott. Arduino Tassi da Legambiente Marche, sarà ufficialmente consegnato il 19 luglio, alle ore 20, a Monte San Vito (Parco 'Rodari' di località Borghetto), nel corso di una cerimonia che si terrà sotto l'egida di Legambiente e della Regione Marche.

E' orevista anche la collaborazione della Provincia di Ancona, del Comune di Monte San Vito, oltre che di Conero Ambiente, Cir 33, Confservizi, Arpam ed altri soggetti pubblici e privati. Previsti, nel corso della manifestazione, gli interventi del sindaco di Monte San Vito Sabrina Sartini, del Commissario Straordinario della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande Esposto, del Dirigente della Regione Marche Antonio Minetti, del Presidente del Consorzio Conero Ambiente Sauro Brandoni, del Presidente del CIR 33 Simone Cecchettini e del presidente di Confservizi Cispel Marche Lino Secchi. Coordinerà i vari interventi il Presidente di Legambiente Marche Luigino Quarchioni.

Durante la manifestazione saranno presentati i migliori risultati di raccolta differenziata registratisi nella Regione e nell'ambito del premio "Comuni Ricicloni per la Regione Marche", che ha visto in più occasioni il Comune di Serra de' Conti primeggiare grazie all'impegno della Amministrazione Comunale presieduta dal dr. Arduino Tassi, dell'Assessorato all'Ambiente retto da Pieramelio Baldelli, dell'ufficio affidato al funzionario Dalmazio Chiacchiarini e di tutti i cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2013 alle 12:00 sul giornale del 18 luglio 2013 - 1238 letture

In questo articolo si parla di attualità, serra de' conti, Comune di Serra de' Conti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PxI


Per cortesia ci potete dire quanto costa al metro quadro il servizio ? Dato che sappiamo il metodo di raccolta che viene usato vorrei con una certa precisione il costo che i cittadini sostengono......è importante grazie.
Le notizie sono importanti soprattutto quando insieme ad un risultato si conosce anche il costo. Scusate sono un piccolo imprenditore e sono abituato a questo.
Grazie anticipatamente per chi mi risponderà.




logoEV