Quantcast

Calcio: la Biagio Nazzaro prende forma con cinque nuovi arrivi

Biagio Nazzaro 1' di lettura 23/07/2013 - Dopo la nomina del nuovo consiglio direttivo e dell'allenatore, la Biagio Nazzaro si è messa subito in moto per costruire la rosa per l'imminente stagione calcistica 2013/2014.

Nella serata di ieri sono stati perfezionati i seguenti acquisti: GABRIELLONI TOMMASO attaccante, TRUDO KEVIN attaccante, CLEMENTI ELIA centrocampista, CANTARINI DANIEL difensore, LAPI CRISTIANO centrocampista.

Per l'inizio della preparazione che avverrà Lunedi 29 luglio presso lo stadio comunale, società e allenatore lavoreranno per il completamento della rosa, sia su eventuali riconferme di alcuni giocatori della passata stagione, sia su nuove acquisizioni.

La Biagio Nazzaro 2013/2014 sta predendo forma e si appresta, con molta umiltà e senza proclami,a cercare di ben figurare per il prossimo campionato consapevole delle difficoltà che dovrà affrontare, ma anche di dover difendere il proprio blasone ed i suoi 91 anni di storia con la serietà e la dignità che le competono.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2013 alle 22:21 sul giornale del 24 luglio 2013 - 1620 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, osimo, calcio, biagio nazzaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/POI





logoEV
logoEV