Quantcast

Tiro a Volo: chiaravallesi protagonisti al campionato italiano

Il podio 1' di lettura 27/07/2013 - Recentemente presso il campo di tiro a volo di Rio Salso ha avuto luogo l'annuale competizione del campionato italiano di tiro al volo della Federcaccia. La specialità in questione è stata il "percorso di caccia".

Sin dalle prime ore del mattino ben 270 concorrenti, ammessi alla gara dopo una dura selezione, hanno affollato le pedane del campo. I partecipanti provenivano da tutta Italia ed il campo di gara era davvero di livello molto elevato.

La tensione era evidente sin dalle prime battute anche perchè la gara era articolata in tre fasi per un totale complessivo di 75 piattelli.

La competizione si è svolta regolarmente sotto l'occhio vigile ed attento dei giudici di gara. Molta gente ha assistito all’ importante evento sportivo, approfittando anche della bella e calda giornata di luglio.

Di nuovo ha avuto successo una cartuccia che da più lustri è alla ribalta: la famosa FB, fratelli Beni, del chiaravallese Luciano Beni.

Per la cronaca la vetta alta del podio per la categoria di competenza l'ha giustamente meritata Giorgio Pianelli, che ha totalizzato un punteggio di 66 su 75. Ottimo il piazzamento di Fabio Mengucci. I complimenti più sentiti comunque vanno all'organizzazione dell'evento che è stato apprezzato dal folto pubblico che si è dato appuntamento al prossimo anno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2013 alle 07:47 sul giornale del 29 luglio 2013 - 1039 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/PZb





logoEV
logoEV