x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Pattinaggio: finale con festa dei corsi estivi della Molinelli di Chiaravalle

1' di lettura
1020
da Polisportiva ARCI Molinelli Pattinaggio

Molinelli Pattinaggio

La Molinelli Pattinaggio di Chiaravalle chiude l'attività 2012 /2013 con due feste svoltesi a Falconara Marittima e Chiaravalle. Le feste hanno concluso i corsi estivi, organizzati gratuitamente per i mesi di maggio, giugno e luglio, che hanno avviato al pattinaggio specialità corsa, quasi 200 ragazzi dei comuni di Chiaravalle, Montemarciano, Falconara Marittima e Monte San Vito.

Gli eventi sono stati caratterizzati dalla massima cordialità e convivialità, nel pieno spirito della visione dello sport della Molinelli Pattinaggio che privilegia il divertimento degli iscritti e dei loro familiari alla visione da "fabbrica di campioni" che, purtroppo, sta inquinando in maniera eccessiva lo sport nazionale.
Il presidente Tiziano Vichi ha formulato, durante le feste, l'auspicio di vede iscritti alla Scuola di Pattinaggio Molinelli tutti i ragazzi che hanno iniziato a dominare il pattino durante questi corsi di avviamento, dando loro un appuntamento per la Scuola di Pattinaggio di settembre.
Un particolare ringraziamento per la riuscita delle feste va all'associazione Parco Kennedy di Falconara e al comitato direttivo della Molinelli Pattinaggio di Chiaravalle che si sono profusi in un grande sforzo per garantire una logistica perfetta.



... Molinelli Pattinaggio
... Molinelli Pattinaggio
... Molinelli Pattinaggio
... Molinelli Pattinaggio


Molinelli Pattinaggio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2013 alle 07:54 sul giornale del 30 luglio 2013 - 1020 letture