x

Maiolati Spontini: a Moie la festa di Sel provinciale

Sel, Sinistra Ecologia Libertà 1' di lettura 02/08/2013 - Sinistra Ecologia Libertà Federazione di Ancona: un momento di confronto unico, plurale e aperto a tutti, ma per i più pigri .... da quest’anno la #lafestagiustavallesina potrà essere seguita in diretta streaming sulla nostra pagina facebook.

Anche quest’anno la Federazione Provinciale di Ancona Organizza a Moie di Maiolati in Piazza Kennedy dal 1 al 4 Agosto la festa provinciale, il titolo di quest’anno è #lafestagiustavallesina.

Tutte le iniziative sono programmate a partire dalle 19.00 in poi, hanno confermato la loro partecipazione il Sen. Angelo Barozzino, l’On. Franco Giordano, lo scrittore e giornalista del Manifesto Angelo FERRACUTI, il Resp. Naz. Sanitaà SEL Dino di Palma, Resp. Sanità Fed. Ancona ISIDE CAGNONI, la coordinatrice Provinciale Alessandra Arena e il coordinatore Regionale Edoardo Mentrasti.

Sono state invitati le amministrazioni comunali del territorio, le Organizzazioni sindacali e i componenti di alcune RSU.

Musica dal vivo ( THE GANG, Four Grams of Donuts, Soul To Squeeze) stands gastronomici e mercatino.


da Sinistra Ecologia e Libertà
Provincia di Ancona






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2013 alle 09:11 sul giornale del 03 agosto 2013 - 1519 letture

In questo articolo si parla di attualità, provincia di ancona, Sinistra Ecologia e Libertà, Sinistra Ecologia Libertà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Qd2





logoEV
logoEV