Quantcast

MotoGP: un altro incidente sul circuito di Misano, cade il fidanzato di Alessia Polita

Alessia Polita Eddi La Marra 1' di lettura 27/08/2013 - Un’altra prova di forza per Alessia. Giusto il tempo di pubblicare, il giorno del suo compleanno, sulla pagina facebook della Onlus Lady Polita dedicata alla pilota jesina, tutte le sue paure di non poter più fare tante cose, negate dal destino di quel 15 giugno, ed ecco un altro incidente proprio nel Misano World Circuit Michele Simoncelli: nel corso della sessione mattutina di prove del team Ducati di martedì è caduto anche il suo fidanzato Eddi La Marra.

Il forte trauma cranico dovuto alla caduta ha determinato il trasporto immediato del pilota al vicino Ospedale di Cesena in eliambulanza. Dai primi accertamenti sembra che il pilota di Ferentino non sia grave, essendo pervenuto nella struttura già cosciente. È stato sottoposto a tac e ulteriori accertamenti. Sembra aver subito un trauma anche alla clavicola, ma parla e ricorda l’accaduto. Un ulteriore fulmine nella vita della giovane pilota jesina, che dovrà ora stare vicino al suo fidanzato.

Eddi La Marra attualmente sta disputando il campionato Superstock 1000 in sella alla Ducati Panigale e in questi giorni stava effettuando dei test sulla versione di laboratorio, utilizzata per i componenti di sviluppo. Dopo la curva che porta alla ‘quercia’ la ruota ha preso un cordolo, sbalzando il pilota a terra.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2013 alle 17:12 sul giornale del 28 agosto 2013 - 2321 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, cristina carnevali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Q3X





logoEV