contatori statistiche

Chiaravalle: perquisita coppia italiana, arrestata per spaccio

carabinieri di notte 1' di lettura 02/09/2013 - Giravano indisturbati per le vie del centro di Chiaravalle a bordo della loro auto, senza sapere di essere nel mirino delle forze dell’ordine che già da tempo osservavano la loro attività di spaccio nella zona tra Chiaravalle e Falconara Marittima.

Domenica sera intorno alle 20 una coppia chiaravallese è stata arrestata con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo di 33 anni, G.M., si trova ora nel carcere di Montacuto, mentre la sua compagna R.S. di 37 è ristretta in quello di Pesaro.

A seguito della perquisizione dell’auto e della loro abitazione, i carabinieri di Chiaravalle hanno infatti rinvenuto 50 grammi di eroina divisa in dosi e soldi contanti probabilmente provenienti dall’attività di spaccio. Assieme alla droga erano custoditi anche numerosi flaconi di metadone, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Immediatamente sequestrati come corpo del reato, sono a disposizione dell’autorità giudiziaria anconetana.

Al momento dell’arresto i due hanno anche opposto più volte resistenza e aggredito i militari: entrambi sono quindi indagati per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.
Due dei militari che hanno proceduto alle operazioni di arresto sono stati feriti lievemente e costretti a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2013 alle 16:59 sul giornale del 03 settembre 2013 - 1466 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, falconara marittima, cristina carnevali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ReV





logoEV