Quantcast

Chiaravalle: Ascolti e Assaggi dal Mondo, pienone per l'appuntamento con l'Irlanda

Ascolti e Assaggi dal Mondo 1' di lettura 05/09/2013 - Ottimo successo di pubblico per la seconda serata di "Ascolti e Assaggi dal Mondo", questa volta dedicata alla verde terra d'Irlanda. Il Chiostro dell'Abbazia di Chiaravalle ha registrato il "pienone", tantissimi i chiaravallesi che hanno scelto di passare una serata in compagnia, ascoltando ottima musica celtica e gustando fish and chips accompagnato da una classica birra irlandese.

Prossimo ed ultimo appuntamento è per venerdì 6 settembre; stavolta la serata si snoderà in un percorso itinerante fra piazza Garibaldi, largo Oberdan e piazza Risorgimento, cambiando luoghi, orari e tipicità musicali e culinarie!

Si comincia alle 18,30 in piazza Garibaldi con la musica ed i sapori del Salento proposti dal bar TPKO insieme ai "Solstizio Mediterraneo", si continua alle 20 in largo Oberdan con i gusti del Mediterraneo e le note dei "Taberna Vinaria" presso il bar Baraonda, per concludersi poi in piazza Risorgimento alle 22,30 con un'immersione nei cibi africani preparati dal bar Piccadilly e nelle musiche senegalesi degli "Anima Equal".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2013 alle 12:56 sul giornale del 06 settembre 2013 - 831 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, Comune di Chiaravalle, ascolti e assaggi dal mondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Rll





logoEV
logoEV