Quantcast

Chiaravalle: l'ASD Atletico si presenta al gran completo, molte novità in rosa

ASD Atletico Chiaravalle 1' di lettura 09/09/2013 - L'ASD Atletico Chiaravalle ai nastri di partenza: la stagione 2013-2014 è al via per la giovane società chiaravalle che Sabato 14 Settembre metterà in scena la presentazione ufficiale delle proprie squadre presso lo Shake Pub di Monte San Vito come di consueto.

Alla presenza di tutti gli staff tecnici e dirigenziali al gran completo, oltre che dei parenti e dei simpatizzanti vari, la società del presidente Giacomo Sordoni si appresta a dare il via alla sesta stagione in rosanero. Anche quest'anno saranno tre le nostre squadre a partecipare ai rispettivi campionati. La terza categoria maschile, al terzo anno, sarà ancora allenata da Roberto Rabboni. Molte le novità in rosa!

Stessa storia per la Serie D femminile: confermato mister Molinelli, tutte le novità si concentrano sulla squadra. Anche la divisa sarà completamente nuova e verrà svelata proprio sabato sera! Infine spazio anche per il nostro settore giovanile, che parteciperà al Campionato Allieve Regionale. Alla serata parteciperanno diversi volti noti dello sport chiaravallese oltre a i nostri sponsor più fedeli che hanno dimostrato negli anni il loro grande attaccamento alla nostra società!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2013 alle 18:57 sul giornale del 10 settembre 2013 - 664 letture

In questo articolo si parla di sport, ASD Atletico Chiaravalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/RvR





logoEV
logoEV