Quantcast

'Open Meeting': l'On. Carrescia incontra i cittadini jesini

Piergiorgio Carrescia 1' di lettura 12/09/2013 - Sabato 14 settembre a Jesi, alle 9,30, al Bed and Breakfast “Santa Lucia” (Via Acquaticcio, 14) si terrà l’incontro, organizzato dall’on. Piergiorgio Carrescia, con gli elettori e gli amministratori di Jesi e della Vallesina.

E’ il primo degli incontri di “Open Meeting”, un agile format che il parlamentare ha promosso per rafforzare il rapporto con i cittadini e per riferire sull’attività svolta in questi sei mesi a Montecitorio, per ascoltare, per ricevere proposte, suggerimenti sulle iniziative a favore del territorio. “Quando sono stato eletto mi sono impegnato ad organizzare con continuità riunioni con i cittadini, gli amministratori locali, gli iscritti e i non iscritti al PD: insomma, con quanti hanno a cuore la politica e seguono la mia attività parlamentare.

Ecco perché "Open Meeting": cinque incontri “aperti” a tutti, articolati per aree geografiche (dopo Jesi, ogni sabato mattina, a seguire: Osimo, Senigallia, Fabriano e Ancona) per parlare della situazione politica nazionale e regionale, per avanzare idee per un nuovo sviluppo del nostro territorio e dare utili suggerimenti a chi li rappresenta in Parlamento.

Open Meeting è un incontro “vero” con i cittadini, non il solito convegno con pochi che parlano e tanti che ascoltano: è un momento di democrazia aperto a quanti vogliono da un lato sapere e dall’altro, con spirito costruttivo “far conoscere le proprie idee e proposte”. Nel corso dell’iniziativa verrà presentata anche la nuova Associazione “Adesso Jesi”.


da On. Piergiorgio Carrescia
Deputato del Partito Democratico





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2013 alle 19:07 sul giornale del 13 settembre 2013 - 906 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, piergiorgio carrescia, parlamentare, deputato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/RFK





logoEV