Quantcast

Chiaravalle: Fabio Badiali, neo Segretario provinciale Pd Ancona. Gli auguri dell'On. Lodolini

1' di lettura 15/09/2013 - "Auguri di buon lavoro a Fabio Badiali, neo Segretario provinciale Pd Ancona". A dichiararlo é l'On. Emanuele Lodolini.

"Desidero esprimere a Fabio Badiali i più cari auguri di buon lavoro per l'elezione a Segretario provinciale Pd." Queste le parole dell' On. Lodolini a margine dell'Assemblea provinciale dei Democratici svoltasi domenica a Chiaravalle che ha eletto Badiali successore di Lodolini dopo che lo stesso si era dimesso.

"Ringrazio Fabio per lo spirito di servizio dimostrato nell'accettare questo importante nuovo ruolo. Fabio dovrà accompagnarci al Congresso, rilanciando l'iniziativa politica ed il tesseramento. Lo farà con grande determinazione, umiltà, concretezza e passione che sono poi i suoi tratti distintivi."

"In un'epoca come questa, in talvolta dominata da eccessive e sfrenate ambizioni, avere una persona come Fabio che da consigliere regionale, avendo avuto tanto dal Partito e dato tanto, accetta, senza ambizioni ulteriori, di mettersi a disposizione del Partito è un atto quasi "romantico" verso la nostra comunità e comunque di cambiamento".


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2013 alle 16:59 sul giornale del 16 settembre 2013 - 1979 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, roma, ancona, pd, lodolini, onorevole, deputato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/RMP





logoEV
logoEV