Ostra: l'intera comunità in lutto per la prematura scomparsa di Patrizia Sartini

Basilica di Santa Croce a ostra 1' di lettura 15/09/2013 - Ostra in lutto per la prematura scomparsa di Patrizia Sartini. La donna, molto conosciuta in città, si è spenta sabato a causa di una grave malattia.

Patrizia Sartini, che avrebbe compiuto 44 anni domenica prossima, da un mese e mezzo lottava con tutta la sua forza e la sua fede contro una brutta malattia. Un male che ora l’ha strappata dall’affetto dei suoi cari e degli amici.

La giovane mamma, membro del direttivo dell’associazione Pia Unione Artigiani ed Amici del Santuario (Madonna della Rosa), era molto amata e conosciuta ad Ostra come tutta la sua famiglia. Moglie del direttore della Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba Franco Paradisi, la 44enne lascia anche genitori, sorelle e due figli (Elisa e Federico).

Al dolore della famiglia , che lunedì alle ore 17 nella Basilica di Santa Croce celebrerà il rito delle esequie, si uniscono gli amici, i cittadini e tutta la comunità, oltre il personale della Bcc e gli iscritti alla Pia Unione Artigiani ed Amici del Santuario (Madonna della Rosa).






Questo è un articolo pubblicato il 15-09-2013 alle 12:33 sul giornale del 16 settembre 2013 - 11709 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ostra, Sudani Alice Scarpini, Basilica di Santa Croce

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/RLS

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV