Quantcast

Monte S. Vito: l'Avis festeggia i donatori, domenica si conclude la 41esima edizione

Avis Monte San Vito 1' di lettura 20/09/2013 - Come ogni anno, passata l’estate, si rinnova l’appuntamento con la Festa del Donatore organizzata dall’Avis comunale di Monte San Vito; quest’anno, si festeggia la quarantunesima edizione, organizzata dall’Associazione che nel tempo è cresciuta sia per numero di donatori che di donazioni, raggiungendo, nel 2012, i seguenti risultati: 551 donazioni e 214 soci di cui 194 donatori effettivi.

La festa, organizzata con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, è iniziata Giovedì 19 con l’inaugurazione della Mostra fotografica, dal titolo “Visioni MonSanVitesi”, presso il Centro Turistico “Carlo Urbani”: la mostra fotografica vede l’esposizione di numerose foto con una peculiarità, gli scatti sono tutti di artisti monsanvitesi. La mostra fotografica resterà aperta nei seguenti orari: sabato 18.00 -22.00, domenica 9.00-13.00.

La festa, come consuetudine, avrà il suo culmine nella mattinata di domenica 22: dopo la Santa Messa delle ore 9.00 nella Chiesa Collegiata di San Pietro Apostolo, i donatori e le autorità si muoveranno in corteo, accompagnati dalla Banda cittadina “R. Zappi” alla volta del Parco del Donatore per la deposizione della corona di alloro; a seguire, vi sarà la cerimonia di premiazione dei nuovi donatori, ben 26, e di tutti i donatori benemeriti grazie ai quali, negli anni, l’AVIS ha potuto raggiungere risultati insperati.
A conclusione della festa, vi sarà un aperitivo offerto dall’AVIS.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2013 alle 22:59 sul giornale del 21 settembre 2013 - 825 letture

In questo articolo si parla di attualità, Avis Monte San Vito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/R31





logoEV