Quantcast

Pallamano: il Chiaravalle battuto dal Cingoli, che si aggiudica il torneo precampionato

1' di lettura 23/09/2013 - Di fronte ad una splendida cornice di pubblico, domenica 22 settembre, la Pallamano Chiaravalle ha ospitato il classico torneo di preparazione al campionato divenuto ormai una consuetudine.

"Una bellissima giornata di sport - commenta il presidente Paoloni - sono soddisfatto sia per l'organizzazione che per i risultati delle due formazioni di serie A e di serie B, presentate in occasione di questo appuntamento. Sono contento della prestazione dei miei ragazzi, Sono fiducioso e credo fortemente nelle qualità di questo gruppo. Ringrazio tutto i nostri sostenitori accorsi al palazzetto, spero di rivedere la stessa cornice di pubblico all’esordio in campionato contro l'Altamura sabato 5 ottobre. Ringrazio soprattutto le società presenti per aver accettato il nostro invito."

Per la cronaca Chiaravalle A e Cingoli vincono i rispettivi gironi di qualificazione e la finale che le vede protagoniste arride alla formazione cingolana che vince con i l punteggio di 25 - 27.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2013 alle 16:29 sul giornale del 24 settembre 2013 - 907 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/R8C





logoEV
logoEV