Quantcast

Pattinaggio: tre gli atleti della Road Runners Chiaravalle pronti per la finale Challenge

Atleti della Road Runners Chiaravalle alla finale Challenge 2013 1' di lettura 25/09/2013 - Sono state rese note in questi giorni le classifiche che daranno diritto alla partecipazione alla finale dei circuiti rotellistici che si disputera' in quel di Forlì nelle giornate del 12 e 13 ottobre prossimo.

I nostri atleti dopo un'estivo girovagare per le piste di tutta l'Italia si apprestano a disputare questa importante manifestazione. Per l'occasione l’Italia viene divisa in quattro circuiti: centro, nord-ovest, nord-est e circuito del sud, i migliori atleti di ciascun circuito partecipano poi a una finale unica.

Alessio, Chiara e Nicole gareggieranno divisi per categoria nel team Challenge Centro Italia che si scontrera' con i team C.N.O, G.P.G. e circuito del sud disputando una specie di Coppa Italia del pattinaggio.

Un altro importate traguardo per gli atleti della Road Runners e per il coach Lorenzo Alfonsi che si ritrovano per il terzo anno nel team del Challenge Centro Italia per disputare questa importante finale. In bocca al lupo!!! Ricordiamo inoltre che ancora per tutto il mese di settembre la Road Runners vi offre la possibilità di provare GRATIS la disciplina del pattinaggio corsa con i nostri istruttori.
Nel comune di Monte San Vito la nostra società collabora con Monte San Vito Skating.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2013 alle 23:28 sul giornale del 26 settembre 2013 - 1511 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, pattinaggio, road runners

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Sf9





logoEV
logoEV