Quantcast

Tennis: torneo sociale 'del patrono' al Circolo Cittadino, premiati Moretti e Schiavoni

Le premiazioni del torneo sociale del Circolo Cittadino di Jesi 1' di lettura 25/09/2013 - Si sono svolte domenica 22 Settembre, nella giornata del patrono S. Settimio, le finali del torneo sociale singolare e maschile 2013, giunto alla 4^ edizione nella cornice dell’impianto tennistico del Circolo Cittadino di Jesi.

La manifestazione ha visto sul campo tutti i migliori giocatori del circolo, che, anche grazie alle belle serate e condizioni climatiche favorevoli, hanno dato origine a bellissime partite che hanno fatto sempre divertire il numeroso pubblico presente sulle tribune.

Nel singolare maschile si è imposto Valentino Moretti al termine di una entusiasmante partita (6-3 4-6 6-1 i parziali) sul finalista edizione 2012 Michele Montesi.

Nel singolare femminile la vittoria è andata a Lucia Schiavoni che in finale ha superato la tenace Carla Saveri in tre set. Come dichiarato dal Responsabile della Scuola Tennis del club Alessandro Carbonari questo torneo ha confermato i progressi fatti dall’attivita’ agonistica di questo biennio e dalla volontà di tutti i soci di animare con entusiasmo il club.

Da lunedì è in scena il torneo sociale di doppio maschile, la cui finale è prevista per sabato 28 alle 15,30 presso i campi da tennis siti in Via del Molino.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2013 alle 23:03 sul giornale del 26 settembre 2013 - 3664 letture

In questo articolo si parla di sport, tennis, Circolo cittadino di Jesi, Circolo Cittadino, torneo sociale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Sf4





logoEV