Quantcast

Maiolati: l'Avis Moie presenta la festa per il 64esimo anniversario della fondazione

Avis 1' di lettura 26/09/2013 - L’Avis Moie con delegazione Pianello Vallesina festeggia il 64esimo anniversario della fondazione domenica 29 settembre.

La giornata avrà inizio alle ore 8 con l’accoglienza ai soci e alle consorelle per poi percorrere le vie cittadine di Moie fino ad arrivare al Monumento al Donatore accompagnati dalla Banda Musicale l’Esina e al Monumento ai caduti per la deposizione della corona.

Alle ore 9:45 Santa Messa in Piazza Kennedy con a seguire la cerimonia per la premiazione dei donatori. Durante la cerimonia di premiazione interverranno le autorità dei comuni di Maiolati Spontini, Castelbellino, Castelplanio, Maiolati Spontini, Monte Roberto e Rosora, della Regione, della Provincia di Ancona e della Sanità.

Sabato 28 settembre alle ore 17 verrà inaugurata la mostra fotografica del Gruppo Fotoclub Avis Moie presso la sede Casa del Donatore Cav. Lodovico Gilberti in Via Cavour n. 3 e verranno consegnati gli attestati di partecipazione al terzo corso di fotografia da poco concluso. La mostra resterà aperta fino a domenica 6 ottobre con orario dalle 17 alle 19.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2013 alle 22:33 sul giornale del 27 settembre 2013 - 1275 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis, avis moie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Sjr





logoEV