Quantcast

Morro d'Alba: aperta l'edizione 2013 del concorso 'Piccoli presepi e alberi di Natale'

Concorso Piccoli presepi e Alberi di Natale 2013 1' di lettura 04/11/2013 - Si è aperto anche quest’anno il concorso dedicato al Natale che premia le creazioni più belle dedicate ai piccoli presepi e agli alberi, un modo giocoso e creativo per declinare in tutte le sfumature i simboli delle festività natalizie.

Al concorso possono essere presentati presepi e alberi di Natale realizzati in forma individuale e/o collettiva. I lavori non dovranno superare le seguenti dimensioni: Presepi: H. 50 x L. 50 x P. 50, Alberi di Natale: H. 100 x L. 50 x P. 50.

L’iscrizione è totalmente gratuita e le opere dovranno essere consegnate al Comune di Morro d’Alba entro venerdì 6 dicembre, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 12 (per informazioni tel. 073163000).
Le opere rimarranno in mostra presso le sale del Museo Utensilia dall'8 dicembre al 6 gennaio. A fine mostra le opere saranno restituite.

I presepi e gli alberi di Natale più belli saranno scelti dai visitatori del Museo che potranno votare i loro lavori preferiti. Ai vincitori di ciascuna categoria verrà consegnato un buono acquisto di 40 euro e una confezione di Lacrima di Morro d’Alba D.O.C. Tra tutti i visitatori che voteranno la loro opera preferita, ne saranno estratti 3 che vinceranno una confezione di Lacrima di Morro d’Alba D.O.C.

Per info: www.musan.it, oppure www.promorro.it, www.comune.morrodalba.an.it

Il concorso è promosso da: Associazione ProMorro, Sistema Museale della Provincia di Ancona, Parrocchia di San Gaudenzio e Comune di Morro d’Alba.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2013 alle 18:19 sul giornale del 05 novembre 2013 - 1895 letture

In questo articolo si parla di attualità, morro d'alba, concorso, piccoli presepi, alberi di natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/TZc





logoEV