Quantcast

Confesercenti: deliberato dalla Regione il calendario dei saldi di fine stagione

saldi 1' di lettura 08/11/2013 - Le vendite 'straordinarie' di fine stagione riguardano i prodotti, di carattere stagionale o di moda suscettibili di notevole deprezzamento se non vengono venduti durante una determinata stagione ovvero entro un breve periodo di tempo.

La Giunta regionale ha recentemente deliberato il calendario delle vendite di fine stagione (o meglio sarebbe definirle di INIZIO stagione) per il prossimo anno.

Sono stati stabiliti per i saldi i seguenti periodi: i saldi invernali potranno essere effettuati dal primo giorno feriale precedente l’Epifania, ovvero da sabato 4 gennaio fino a sabato 1 marzo 2014 compresi.

I saldi estivi potranno essere effettuati da sabato 5 luglio al 1 settembre 2014.

Per le imprese resta confermata la comunicazione obbligatoria da inviare al Comune almeno 5 giorni prima dell'inizio delle vendite.

Confesercenti è comunque fiduciosa che nei prossimi mesi e fino a Natale ritorni l'ottimismo nei clienti e che le piccole e medie imprese, soprattutto quelle dei centri storici/naturali, tornino ad essere frequentate in modo tale da raddrizzare un anno difficile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2013 alle 23:34 sul giornale del 09 novembre 2013 - 2203 letture

In questo articolo si parla di attualità, saldi, Confesercenti Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Uer