Maiolati: Meet up M5S, sabato un incontro al salone per feste di Moie

2' di lettura 14/11/2013 - Il Movimento 5 Stelle della Vallesina si presenta a Moie il 16 novembre alle 17 presso la sala conferenze in via Risorgimento, per l'appuntamento 'Fatti, misfatti, proposte'.

Un breve estratto del nostro programma:
il M5S della Vallesina crede che questa crisi si combatte eliminando gli sprechi e i regali fatti ai partiti ed ai loro amici. I soldi rimasti devono essere utilizzati per creare attività economica, per privilegiare e ridurre i costi alle piccole imprese locali, bisogna contrapporre fiducia, entusiasmo e speranza alla gestione burocratica, costosa e clientelare; efficienza ed il buonsenso devono prevalere sugli interessi lobbistici e di partito.

L’intera Vallesina ha bisogno di politiche e di programmi di lungo respiro, fatti per uscire da questa situazione e per tornare a creare reddito. Usciamo dalla logica delle poltrone e del fare l’interesse degli amici!

Intendiamo combattere la mala-politica usando le armi della informazione libera, della discussione, del coinvolgimento e delle proposte. Non vogliamo più dirigenti e funzionari nominati dai partiti, ma scelti tramite concorso secondo il criterio del merito.

Il M5S fa della partecipazione attiva il suo cavallo di battaglia. Solamente partecipando possiamo riprenderci in mano il territorio, le risorse, i beni, che non dimentichiamolo, sono di tutti noi. La Vallesina è tua, è di ogni cittadino!

Vogliamo presentare liste in tutti i comuni, vogliamo poter dire la nostra su tutti gli argomenti. Si può fare e più siamo, più siamo sicuri di metterli in difficoltà, perché questi signori hanno paura della gente, hanno paura che qualcuno vada a vedere cosa combinano.

Il M5S offre uno spazio libero, che non ha connotati di destra e sinistra (che non esistono più), dove confrontarci sui fatti reali: strade, scuole, energia, risparmio, rifiuti, occupazione locale, nuove tecnologie, enti pubblici e società create da questi, e molto altro ancora e dove inventare il nostro futuro, dove proporre modi per vivere meglio.



...

La locandina dell'incontro mee...






Questo è un articolo pubblicato il 14-11-2013 alle 10:56 sul giornale del 15 novembre 2013 - 1730 letture

In questo articolo si parla di attualità, moie, Maiolati Spontini, incontro, M5S, meetup

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UsO





logoEV