Pallamano: il Chiaravalle contro la Virtus Roma per invertire la rotta

2' di lettura 14/11/2013 - Scenderà in campo determinata la Pallamano Chiaravalle nella sesta giornata d'andata del campionato: per i biancoblu trasferta difficile in quel di Roma in casa Virtus. Il periodo non è dei più facili per Cocilova e ragazzi.

Dopo le sconfitte con Cingoli e Noci, la Pallamano Chiaravalle ha bisogno di voltare pagina: per interrompere il periodo negativo e dare nuova linfa al morale, e anche per tentare l’accesso alla zona playoff. Di fronte non ci sarà una squadra materasso, anzi tutt'altro. La Virtus Roma non è l’avversario migliore per cercare un pronto riscatto, dopo la sconfitta casalinga contro Noci che ha complicato la corsa alla poule playoff, ma il Chiaravalle dovrà provarci, nonostante la situazione fisica di alcuni giocatori non sia delle migliori e le sicure assenze di Braconi, Crispiani e Maiolini.

“Per fare risultato servirebbe una partita di grande spessore, – è la speranza di mister Cocilova - ma non vedo grossi punti deboli nella Virtus, che può contare su giocatori di livello per ogni ruolo, per cui dobbiamo sperare nella giornata storta di qualche loro elemento. Sarà un incontro che si prospetta vivace ed intenso: la verità la dirà il campo; Sperando che la formazione biancoblu sappia esprimersi al 100%, e là dove non arrivano le gambe dovrà arrivare la grinta e la determinazione della Cocilova band.

Dal canto suo il Presidente Paoloni mantiene la calma: “Pensiamo ad una partita alla volta e non facciamo calcoli; mi aspetto soltanto che la squadra dimostri il suo valore, a quel punto aumenteranno le nostre possibilità di centrare uno dei primi quattro posti, obiettivo che reputo ancora alla nostra portata”. Le sconfitte seppur di misura contro Cingoli e Noci sono state dure da digerire, perchè avremmo potuto raccogliere qualcosa di più. I ko però ci hanno detto allo stesso tempo che possiamo essere all’altezza delle più forti, quindi occorre una maggior consapevolezza e fiducia nei nostri mezzi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2013 alle 17:07 sul giornale del 15 novembre 2013 - 890 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano, serie A2, virtus roma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UuH





logoEV