Banca Marche: nuova linea di credito per le aziende per pagare tredicesima e imposte di fine anno

Banca Marche 1' di lettura 15/11/2013 - Banca Marche mette a disposizione delle aziende una nuova linea di credito per fare fronte alle scadenze di fine anno: tredicesima mensilità e imposte. I finanziamenti, destinati alle imprese di tutti i settori economici, hanno la forma del prestito chirografario con un massimale per azienda di 60.000 euro e con una durata di 12 mesi.

La linea di credito è caratterizzata da condizioni particolari e da un iter semplificato in grado di assicurare tempi di erogazione veloci. Questa nuova iniziativa per il pagamento delle tredicesime e delle imposte si affianca al plafond di 100 milioni di euro che Banca Marche ha stanziato nei mesi scorsi per le esigenze di liquidità aziendale, con importo strettamente correlato ai livelli occupazionali.

Banca Marche si avvale della collaborazione delle Associazioni di categoria tramite i Confidi convenzionati sia per il finanziamento delle tredicesime sia per quello di liquidità. Le aziende che aderiscono a questi plafond attraverso i Confidi godranno di condizioni agevolate.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2013 alle 22:34 sul giornale del 16 novembre 2013 - 1641 letture

In questo articolo si parla di economia, banca delle marche, banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UAh





logoEV