Quantcast

Autolinee Crognaletti e Avis presentano il pullman dedicato alla donazione

1' di lettura 19/11/2013 - La presentazione sabato 23 novembre alle ore 11, ai giardini pubblici di via Cavallotti: “Scopri la gioia di donare” è lo slogan che campeggia nell’autobus delle Autolinee Crognaletti dedicato all’Avis provinciale che da qualche mese sta coprendo la tratta Serra de Conti-Montecarotto-Ancona attraverso i comuni di: Moie di Maiolati Spontini, Jesi, Chiaravalle, Falconara, San Marcello, Monsano e Belvedere Ostrense.

In mostra le più belle città della provincia di Ancona e il sorriso dei giovani volontari donatori di sangue. L’idea è quella di promuovere e divulgare l’importanza della donazione nell’ambito della campagna “Scopri la gioia di donare” partita tre anni fa con la società Talk di Milano.

La presentazione ufficiale del mezzo è prevista per sabato 23 novembre alle ore 11 nel piazzale antistante i giardini pubblici di Jesi. L’Avis provinciale coglie l’occasione per ringraziare Daniele Crognaletti per la sensibilità e la generosità dimostrata nello Sport, ma anche nel mondo del volontariato e la promozione del Dono.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2013 alle 19:16 sul giornale del 20 novembre 2013 - 2836 letture

In questo articolo si parla di attualità, donazione, daniele crognaletti, avis jesi, autolinee crognaletti, scopri la gioia di donare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UJ1





logoEV
logoEV