Quantcast

Auto finisce fuori strada e si ribalta, bloccata la SP 76

Il tremendo fuoristrada sulla SP76 1' di lettura 24/11/2013 - Un auto con a bordo tre giovani si è ribaltata e appoggiata su un fianco, mentre percorreva la SP 76 in uscita da Jesi, proprio prima dello svincolo di Jesi Ovest.

Il conducente dell'auto ha probabilmente perso il controllo mentre si accingeva a percorrere la curva prima della rotatoria di Jesi Ovest. Complice la strada bagnata per l'abbondante pioggia e grandine cadute nelle ultime ore, l'auto si è ribaltata finendo fuori dalla carreggiata, e si è appoggiata sul lato destro.

Il tremendo fuoristrada è avvenuto intorno alle 17 di domenica pomeriggio. Sul posto sono tempestivamente intervenuti l'ambulanza e i vigili del fuoco per estrarre i tre giovani. Dai primi controlli effettuati dai sanitari, i tre giovani sembrerebbero non in gravi condizioni, anche se per uno di loro è stato disposto il trasporto all'ospedale di Torrette.

Nel frattempo la SP 76 è rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia per la presenza dell'auto ribaltata e dei soccorsi.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2013 alle 18:12 sul giornale del 25 novembre 2013 - 2604 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, cristina carnevali, sp76

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/UY1





logoEV