Quantcast

Basket: la Fileni BPA archivia la sconfitta casalinga contro Trento

Aurora Basket 1' di lettura 25/11/2013 - Archiviata la sconfitta contro Trento e dopo il consueto lunedì lasciato libero per recuperare dalle fatiche, la Fileni BPA Jesi si ritrova martedì in palestra per una sessione di pesi e di tiro, alle 9, prima alla palestra il David e poi al PalaTriccoli.

Nel pomeriggio, poi, riprendono anche gli allenamenti di tecnica e tattica, alle 17, sempre al Palazzetto dello Sport. Anche mercoledì (ore 10 e 17.30) la squadra arancioblù sosterrà una doppia sessione. Giovedì mattina ci si ritroverà ancora al David per la seduta di pesi mentre, al pomeriggio, ci sarà il consueto allenamento di tecnica e tattica al Palazzetto dello Sport.
Venerdì i ragazzi godranno di una mattinata di riposo prima di ritrovarsi, alle 17.30, sempre al palazzetto di Via Tabano.

Infine il programma del weekend: sabato mattina allenamento alle 10 al PalaTriccoli mentre domenica mattina ci sarà il classico walkthrough al PalaTriccoli in vista della partita del pomeriggio contro Biella che inizierà alle 18. Infine è stata designata la terna arbitrale che dirigerà domenica: gli arbitri saranno i signori Ciaglia Gianfranco di Caserta, Cappello Calogero di Porto Empedocle (AG) e D’Amato Alex di Roma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2013 alle 22:47 sul giornale del 26 novembre 2013 - 543 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, jesi, aurora basket jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/U4g





logoEV
logoEV