Quantcast

Calcio: le classifiche sorridono all'Atletico Chiaravalle

L'Atletico Chiaravalle di calcio a cinque femminile 1' di lettura 28/11/2013 - La stagione sportiva dell'Atletico Chiaravalle è partita alla grande: la giovane società chiaravallese, fondata nel 2008, si sta ritagliando spazi di rilievo nel panorama regionale del Calcio a 5 femminile e del calcio maschile.

La squadra femminile, dopo anni dedicati all'inserimento e al miglioramento di atlete locali giovanissime, ha cambiato marcia e punta alla promozione in serie C. Il presidente Sordoni e il mister Molinelli hanno apportato i giusti inserimenti in una squadra che ora vola e con 8 vittorie in altrettante partite è già virtualmente campione d'inverno, favoritissima per la vittoria finale.

Strepitosa la recente vittoria contro l’EDP Jesina, 2-1 davanti a più di 250 spettatori che hanno colorato il palasport con una coreografia da brivido. Brilla la stella di Melissa Marchetti, capocannoniere con 15 reti all'attivo, mentre l’esperta Patrizia Cusimano sta vivendo una seconda giovinezza, trascinando le numerose giovani presenti in squadra.

Proprio sul movimento giovanile investe da anni l'Atletico Chiaravalle che ha nella squadra Allieve, allenata da Monteverdi e Sbarbati, un ottimo serbatoio per la prima squadra. Le Allieve si sono già tolte la soddisfazione di partecipare alla finale di Coppa Marche di categoria.

Zone alte di classifica anche per la squadra maschile di mister Rabboni e dei dirigenti Toccaceli e Pieralisi. L'andamento casalingo è praticamente da record, mentre fuori casa c'è ancora da migliorare. La classifica del girone C di Terza Categoria vede però l'Atletico a un solo punto dalla zona play off e c’è la certezza di poter ambire alle prime posizioni della graduatoria visto che la squadra possiede elementi di valore e gioca un discreto calcio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2013 alle 19:12 sul giornale del 29 novembre 2013 - 1117 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, calcio, ASD Atletico Chiaravalle, atletico chiaravalle, calcio a cinque femminile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/VdT





logoEV
logoEV