Quantcast

Interporto Marche vince il premio 'Il Logistico dell'anno'

Nicola Paradiso, responsabile sviluppo 1' di lettura 28/11/2013 - Il “progetto Shakedown”, con test drive ai nuovi modelli di trattori prodotti nello stabilimento CNH di Jesi, vince la 9' edizione del Premio “Il Logistico dell'Anno”, assegnato da Assologistica alla società Interporto Marche, per i contenuti innovativi in favore della efficienza e della sostenibilità.

“E’ il riconoscimento – ha commentato Nicola Paradiso, Responsabile Sviluppo– dell'efficacia del “modello di business partecipativo” che caratterizza l’azione di marketing di Interporto Marche, favorendo le relazioni tra il sistema industriale e le infrastrutture in un’ottica di efficienza complessiva dei processi.

Aggiunge: "Ci ispiriamo ai porti del “northern range”, che già hanno adottato modelli corporate che guardano all’infrastruttura come un vero e proprio centro di attività industriali che, come tali, devono essere gestite. Nicola Paradiso e Manuela Marconi, Responsabile Tecnico, ritireranno il premio “Logistico dell'Anno” venerdì 29 novembre a Milano, Palazzo Turati, al termine del convegno “Internazionalizzazione e PMI: il ruolo della logistica nell'esportazione del Made in Italy”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2013 alle 17:04 sul giornale del 29 novembre 2013 - 1943 letture

In questo articolo si parla di attualità, interporto, jesi, Interporto Marche spa, roberto pesaresi, nicola paradiso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Vdh