contatori statistiche

Flash Mob in piazza per la Giornata dei servizi per l'infanzia

Il Flash Mob nella giornata per i diritti dell'infanzia 1' di lettura 01/12/2013 - Anche Jesi aderisce al Flash Mob in occasione della Giornata dei servizi per l'infanzia.

Domenica mattina, in piazza della Repubblica, a partire dalle ore 10.44, educatori, insegnanti, amministratori e famiglie con bambini si sono incontrati per chiedere a gran voce al Governo e al Parlamento una nuova legge per i i più piccoli che sancisca la continuità educativa, un welfare capace di salvare i diritti dell'infanzia, la salvaguardia di questo patrimonio di servizi, di cultura e di concretezza che la crisi sta mettendo a rischio.

È anche un invito alle Amministrazioni locali di farsi portavoce di queste istanze, nella consapevolezza che iniziare dai più piccoli significa investire nel futuro. Per partecipare al Flash Mob gli organizzatori hanno invitato a portare con sé un ombrello a testa colorato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2013 alle 11:50 sul giornale del 02 dicembre 2013 - 1314 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, piazza della repubblica, flash mob, diritti dell'infanzia, giornata dei servizi per l'infanzia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Vj3





logoEV