contatori statistiche

I Vigili del fuoco della provincia celebrano Santa Barbara nella cattedrale di S. Settimio

Vigili del fuoco 1' di lettura 02/12/2013 - Sarà celebrata a Jesi, mercoledì 4 dicembre, la ricorrenza di Santa Barbara patrona del Corpo Nazionale dei Vigili del fuoco.


Tutti i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Ancona, comandati dall’ing. Claudio Manzella, si concentreranno nella cattedrale di San Settimio in piazza Federico II insieme alle massime autorità civili e militari per celebrare la santa protettrice, onorare tutti i vigili caduti nell’assolvimento del proprio dovere, nonché per ringraziare tutto il personale ritirato dal servizio attivo per l’opera svolta. Sarà anche un momento per stringere sempre più i già profondi vincoli di amicizia e collaborazione che legano il Comando Provinciale di Ancona e la comunità della Provincia.

L’evento avrà inizio alle 11.00 con la celebrazione della Santa Messa officiata dal Vescovo di Jesi, Monsignor Gerardo Rocconi, e si concluderà con l’allocuzione del Comandante Provinciale dott. ing. Claudio Manzella.


da Comando Provinciale Vigili del fuoco - Ancona






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2013 alle 15:05 sul giornale del 03 dicembre 2013 - 1558 letture

In questo articolo si parla di attualità, vigili del fuoco, pompieri, ancona, Comando Provinciale Vigili del fuoco, santa barbara, protettrice dei vigili del fuoco, discorso comandante provinciale, statistiche interventi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/VmN





logoEV