contatori statistiche

Al TNT arrivano i Calibro 35

I Calibro 35 al TNT di Jesi 1' di lettura 04/12/2013 - Giovedì 5 dicembre al Tnt di Jesi è il turno del live dei CALIBRO 35. La formazione che ha ridato smalto alle colonne sonore vintage, i Calibro 35, torna con un nuovo disco 'Traditori di Tutti', ispirato all’omonimo libro di Giorgio Scerbanenco.

I CALIBRO 35, con tre album in studio alle spalle, sono tornati, materializzandosi dalle pagine di un classico del giallo italiano: Traditori di tutti di Giorgio Scerbanenco. L'omonimo album della band, formata da Massimo Martellotta, Luca Cavina, Enrico Gabrielli, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva, mette in musica la dolorosa storia di Giovanna costretta a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per riacquistare la propria verginità e sposare un uomo che non ama, finirà crivellata di colpi insieme al suo amante Silvano nei pressi del Naviglio Pavese.

Una trama noir, fatta di pericoli e sospetti, che passa attraverso dodici canzoni originali, intrecciando personaggi ed episodi al suono sempre più distintivo dei Calibro 35. Pur cambiando tutto, anche la materia di partenza, pur aggiungendo nuovi strumenti come il dulcitone, l'organo Philicorda e il Mellotron, i Calibro 35 sono sempre loro, diversi ma inconfondibili. L’album è uscito in contemporanea in tutta Europa e, a breve distanza, uscirà anche in Giappone grazie al nuovo sodalizio con l’etichetta Record Kicks.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2013 alle 16:25 sul giornale del 05 dicembre 2013 - 778 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, concerto, tnt, csa tnt, band musicale, gruppo musicale, calibro35

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Vui





logoEV
logoEV