Quantcast

Chiaravalle: Carrescia (Pd) 'Questione ospedale, al via il tavolo di confronto'

Ospedale di Chiaravalle 1' di lettura 04/12/2013 - Si riapre il dialogo fra Regione Marche, ASUR ed i Comuni della bassa Vallesina sul problema della riorganizzazione sanitaria della struttura ospedaliera di Chiaravalle.

L’impegno assunto dai parlamentari Carrescia, Lodolini e Amati e dai Consiglieri Regionali Badiali, Giancarli e Busilacchi di sollecitare un ulteriore confronto fra tutti i soggetti interessati ha ottenuto un positivo risultato.

Dopo che l’argomento era stato portato anche all’ordine del giorno della direzione regionale del Partito Democratico è maturata la consapevolezza della necessità di verificare gli effetti che già lo step avviato sta determinando.

L’Assessore alla Sanità Mezzolani incontrerà gli amministratori locali ed i consiglieri regionali del PD che hanno sollecitato la riunione; nel frattempo proseguiranno incontri fra i tecnici per trovare soluzioni più soddisfacenti per il territorio.


da on. Piergiorgio Carrescia, on. Emanuele Lodolini e sen. Silvana Amati





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2013 alle 18:28 sul giornale del 05 dicembre 2013 - 832 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, silvana amati, ospedale, piergiorgio carrescia, Emanuele Lodolini.

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Vvn





logoEV