contatori statistiche

x

Finalissima di Ballando con le stelle, il trionfo di Elisa Di Francisca

Il trionfo di Elisa DI Francisca a Ballando con le stelle 1' di lettura 30/11/-0001 - Una bella esperienza, un crescendo di emozioni regalate al pubblico, a chi era solito vederla trionfare sulla pedana piuttosto che su un palcoscenico televisivo.

Lei ha dimostrato di essere un’atleta, ma anche una donna estremamente femminile e capace di esibirsi in molti tipi di ballo. L’accoppiata con Raimondo Todaro è stata vincente, la coppia ha dimostrato feeling in ogni disciplina, dal tango al boogie boogie. La stessa severa giuria ha definito Elisa "la più completa" in ogni disciplina.

Elisa e Raimondo hanno osato anche nella finale, scegliendo nel confronto diretto contro Roberto Farnesi non un cavallo di battaglia ma un ballo nuovo.

Todaro ha confermato durante la diretta: “Era l’ultima sera ed ero felice di farle provare un ballo nuovo”. Eppure hanno conquistato la giuria, accaparrandosi tutti e cinque i punti che poi sono stati confermati anche dal televoto.

Finalissima a due contro l’altro mastodontico atleta, Amaurys. Prima di essere proclamata vincitrice di Ballando con le stelle, Elisa ha dichiarato: “Sono felice che siamo arrivati in finale noi due, ce lo eravamo detti già ad inizio della puntata, alla gente è arrivata la simpatia, la vitalità di sport meno conosciuti”.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 09 dicembre 2013 - 3568 letture

In questo articolo si parla di jesi, spettacoli, rai uno, ballando con le stelle, elisa di francisca, cristina carnevali, raimondo todaro, ballando con le stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/VGF





logoEV
logoEV