contatori statistiche

x

Nuoto: Asd Marche Nuoto, meritati riconoscimenti alla festa dello sport del Coni Marche

La premiazione di Alessandro Coppari 1' di lettura 08/12/2013 - Di recente alla festa dello sport organizzato dal CONI, i ragazzi diversamente abili sono stati premiati per le 14 medaglie d'oro conquistate ai campionati Italiani di categoria. Sono stati di supporto poi i ragazzi della pallanuoto che quest'anno sono riusciti a vincere il campionato ed ora disputeranno il campionato in serie B hanno ricevuto il diploma al merito sportivo.



Altro riconoscimento alla società sportiva A.s.d. Marche Nuoto è arrivato sabato scorso in occasione del campionato italiano delle regioni organizzato dalla UISP Nazionale a Senigallia, dove i ragazzi diversamente abili sono stati premiati per il loro impegno sportivo ed i successi ottenuti in campo nazionale.

La ciliegina sulla torta l'ha messa Alessandro Coppari che domenica ha ricevuto il premio come miglior atleta dal comune di Staffolo, alla presenza del Sindaco Ragni, dell'Assessore regionale Luchetti, del rappresentante della Marche Nuoto Silvana Brocani e della Dirigente dell'Istituto Alberghiero di Cingoli.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2013 alle 18:17 sul giornale del 09 dicembre 2013 - 1152 letture

In questo articolo si parla di sport, Marche Nuoto Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/VHm





logoEV
logoEV