Quantcast

Arriva Jesi Open, il 13esimo torneo internazionale di ballo sportivo organizzato da Ma.Mo Dance

L'edizione 2012 di Jesi Open 2' di lettura 10/12/2013 - La Danza Sportiva è una disciplina riconosciuta dal CONI ed è regolata dalla Federazione Italiana Danza Sportiva nella nostra nazione, e dalla W.D.S.F. (World Dance Sport Federation) a livello Internazionale.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Ma.Mo. Dance quest’anno organizzerà la13esima edizione di “JESI OPEN” gara di danza sportiva, il 14 e 15 dicembre 2013 presso il Palatriccoli di Jesi., con il seguente orario: dalle 9 alle 24 sabato e dalle 9 alle 21 domenica.
La gara è inserita nel calendario ufficiale della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) e nella ranking Mondiale della WDSF.

A conferma dell’importanza della manifestazione sono previsti premi in denaro. Tenuto conto delle precedenti edizioni è prevista una partecipazione di oltre 900 coppie di ballerini provenienti dall’Italia e dall’estero: Bulgaria, Romania, Spagna, Russia, Ecudor, Ungheria, Lettoni, Lituania, Grecia, Olanda e Francia. Parteciperanno anche giudici internazionali.

La gara che affollerà la città di Jesi per l’intero week end sarà organizzata su due intere giornate. E' sempre stata numerosa l’affluenza del pubblico locale di tutti i comuni e le province delle Marche.
L’anno scorso sono stati stampati 15.000 prevolantini e 20.000 volantini, distribuiti nelle gare di ballo di tutta Italia, a Jesi e nei comuni limitrofi.

Alcuni dati sul 12esimo Trofeo MA.MO. Dance del 15 e 16 dicembre 2012:
· oltre 800 coppie iscritte provenienti da tutta Italia
· staff tecnico di oltre 80 giudici, di cui 11 provenienti dall’estero
· oltre 4000 persone presenti alla manifestazione

Per questa edizione sono stati coinvolti tutti gli hotel e i ristoranti della città di Jesi che saranno gremiti dalle coppie che aderiranno alla manifestazione. La competizione prevede tutte le categorie, dalla 6/9 anni fino alla 66 oltre con tutte le classi a partire dalla B3, livello di accesso minimo, fino alla classe Internazionale AS.

Le danze Latino Americane e le Danze standard saranno le protagoniste. In uno scenario trasformato per il palazzetto di Jesi si potranno prenotare sedie e tavoli a bordo pista per godersi al meglio lo spettacolo.

Info e programma su www.jesiopen.it nella versione italiana e in inglese.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 10-12-2013 alle 09:24 sul giornale del 11 dicembre 2013 - 4866 letture

In questo articolo si parla di jesi, spettacoli, danza sportiva, falconara marittima, jesi open, competizione internazionale, ma.mo dance, jesi open 2013, trofeo ma.mo dance, Palattricoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/VMt





logoEV
logoEV