contatori statistiche

x

SEI IN > VIVERE JESI > SPETTACOLI

Monsano: prosegue la rassegna 'Blast The Music' al Blaster organizzata da Valvolare

2' di lettura 1571

Giovedì 12 dicembre ci sarà la seconda serata della rassegna "Blast The Music" organizzata dalla Associazione Musicale Valvolare. La rassegna si svolgerà al Blaster Pub di Monsano e vedrà esibirsi sul rinomato palco del locale ben quattordici gruppi emergenti da tutta la regione, ogni settimana fino al 6 febbraio.

Questa volta è il turno di HYDRO (Brute Metal) + WINTER TALES (Metal). Scopo dell'iniziativa è quello di dare spazio a tutti quei gruppi musicali che compongono pezzi originali ma che, anche dalle nostre parti, trovano difficoltà a trovare spazi per esibirsi e far ascoltare la loro Musica.

Questo il calendario della rassegna:

5 dicembre - PURE MARMELADE + REPLUS
12 dicembre - HYDRO + WINTER TALES
19 dicembre - A.N.O. + PALMER GENERATOR
16 gennaio - HARD FOR WINE - PORFIRIAH
23 gennaio - NACOM + DUALITY
30 gennaio - REVER + MAMUTH
6 febbraio - LEVANA + SOUNDSICK

Media partner dell'iniziativa sarà Radio Tana Libera Tutti (www.radiotlt.it), la webradio di Centri di Aggregazione Giovanile della Vallesina, che registrerà e manderà in onda tutte le serate della rassegna, oltre ad intervistare singolarmente ogni Mercoledì i gruppi che si esibiranno il giorno successivo.

L'Associazione Musicale VALVOLARE nasce ed è attiva a Jesi dal maggio del 2005, quando un piccolo gruppo di persone unite dall’amicizia e dalla comune passione per la musica inizia a darsi da fare con lo scopo fondamentale di aprire una sala prove a disposizione dei gruppi della zona, con la fondamentale collaborazione del Centro di Aggregazione Giovanile di Jesi (gestito dalla Cooperativa Co. ST.eS.S.).

La rassegna è organizzata grazie al contributo di BlasterPub, COOSS Marche, Quanta Italia, Edilgeca, PassioneMalto Beer Shop, D'Ascanio Fotografia, Raiders e Guitar DOC Workshop di Jonathan Conti.



da Associazione Valvolare





logoEV
logoEV