contatori statistiche

Pallamano: il Chiaravalle affronta l'ostica trasferta a Capua senza capitan Menditto

Il capitano del Chiaravalle Alessio Menditto 2' di lettura 11/12/2013 - Settimana intensa per i ragazzi di coach Cocilova, che porterà la Pallamano Chiaravalle alla delicata trasferta di sabato, contro il Capua nell'ambito della terza giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A2.


Partita quella di sabato, non facile, alla luce del valore dell’avversaria di turno e in virtù delle probabile assenze da parte di qualche titolare per motivi di lavoro e del portiere Pergolini per infortunio, la formazione chiaravallese dovrà provare a dare il meglio per continuare a sperare nell'accesso alla zona play off.

Il Capua è attualmente al terzo posto a pari punti con il Cingoli, e sopravanza i marchigiani di tre lunghezze. I campani sono tra le più autorevoli candidate ai playoff, con uno degli attacchi più prolifici del girone. Il pronostico è tutto per i padroni di casa e questo rende l’ambiente in casa Chiaravalle consapevole dell’impegno proibitivo, ma i biancoblu proveranno a non lascire nulla di intentato.

Sarà un altro significativo test per la giovane truppa di coach Cocilova al cospetto di una formazione esperta, e fisicamente ben piazzata; pronta però come al solito ad affrontarlo con determinazione e grinta, con l’obiettivo di dare il massimo mettendo in pratica quanto provato in settimana. Occorrerà solidità e quello che Cocilova chiede ai suoi in quest'ennesima prova. A rendere le cose ancora più complicate, l’assenza come detto di capitan Menditto.

Ma il weekend della società biancoblù non termina qui. Domenica 15 al Palasport di Chiaravalle alle 18, infatti, va in scena la terza giornata del campionato di serie B, che vedrà impegnata la seconda formazione chiaravallese contro la Pallamano Vasto, la squadra di mister Fradi e partita con il piede giusto e sta raccogliendo molti consensi in questo avvio di campionato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2013 alle 22:50 sul giornale del 12 dicembre 2013 - 1213 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano, serie A2, capua, alessio menditto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/VSb