Quantcast

Jesiamo: si terrà domenica 15 dicembre l'assemblea annuale dell'associazione

Logo Jesiamo 1' di lettura 12/12/2013 - Il direttivo dell’Associazione Jesiamo ha indetto l’Assemblea annuale dei soci, ma aperta a tutti i simpatizzanti e ai cittadini, il giorno domenica 15 dicembre alle ore 18.00 presso il Palazzo Colocci, primo piano.

"Vogliamo dare a tutti i cittadini l’opportunità di partecipare attivamente al lavoro che stiamo svolgendo per Jesi … ". Così il giovane Presidente dell’Associazione Maurizio Fava giustifica l’apertura a tutta la cittadinanza di un’assemblea solitamente rivolta ai soli associati.

"La presenza del Sindaco Massimo Bacci - continua Fava - e di gran parte degli esponenti della Giunta e del capogruppo consigliare di Jesiamo, Paola Lenti, aumenterà sicuramente l’interesse per la serata". Il Direttivo dell’associazione sottolinea come i rappresentanti dell’Associazione e il Sindaco saranno protagonisti di brevi interventi, ma soprattutto saranno in ascolto di soci e cittadini per portare le loro voci ed esigenze nell’Aula Consiliare.

L’Associazione Jesiamo rivendica tutte le questioni affrontate e in parte risolte nel primi 18 mesi di mandato (l’ultima, in ordine di tempo, l’attesa riapertura al pubblico del Museo Adriano Colocci). Molti lavori stanno per partire, come ad esempio il restyling dei Giardini Pubblici, abbiamo bisogno dei consigli e della partecipazione dei cittadini, per rendere la nostra Jesi sempre più bella e vivibile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2013 alle 17:29 sul giornale del 13 dicembre 2013 - 797 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, assemblea, Jesiamo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/VUJ





logoEV
logoEV