contatori statistiche

Al via il bando 'Donne che fanno arte': scade l'11 gennaio

1' di lettura 14/12/2013 - Il progetto sull’arte si pone come fine principale quello di diffondere l’arte e creare esperienza, oltre che determinare un’occasione unica ma non irripetibile, per offrire un contributo al settore dell’arte ed in particolare alle artiste provenienti dai territori delle cinque province marchigiane.


Il bando è rivolto ad artiste non ancora conosciute nel panorama delle arti pittoriche e che non hanno mai partecipato ad esposizioni, e ad artiste che hanno già esposto; si fornirà loro uno spazio in cui presentare la propria opera, attraverso l’allestimento di due distinte sezioni di concorso riservate l’una ad artiste emergenti e l’altra ad artiste già note.

La partecipazione alla selezione è aperta a tutte le donne, senza limiti di età, ma che abbiano compiuto il diciottesimo anno alla data di pubblicazione del bando e che risultino residenti nella Regione Marche. Ogni partecipante può inviare una sola opera, inedita, che verrà inserita nella sezione di appartenenza dell'artista.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2013 alle 16:57 sul giornale del 16 dicembre 2013 - 998 letture

In questo articolo si parla di arte, attualità, pari opportunità, jesi, Comune di Jesi, bando regionale, Donne che fanno arte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/V3A