Quantcast

Parte il nuovo programma 'Marche Show', condotto da Alice Bellagamba su Tv Centro Marche

Alice Bellagamba e Marco Giammarini 2' di lettura 15/12/2013 - Sabato 14 dicembre, presso l’Hotel Federico II, è stato presentato il nuovo programma televisivo 'Marche show', che andrà in onda giovedì 19 dicembre alle ore 21.00 su Tv Centro Marche.

Presenti alla conferenza stampa la conduttrice Alice Bellagamba, insieme al modello di Castefidardo Marco Giammarini e Lavinia Sergi, inviata speciale del programma, che la accompagneranno nella conduzione della trasmissione.

Alice, che in questi giorni è al cinema nel film 'Un fantastico viavai' di Leonardo Pieraccioni, ha esordito come ballerina nella fortunata trasmissione di Maria De Filippi Amici nel 2009, ma ha proseguito la sua carriera come attrice in varie sit-com di rilievo nazionale come Non smettere di sognare, Anna e i cinque 2, Provaci ancora Prof. 4.

L'ultimo lavoro televisivo risale a qualche mese fa, dove Alice è stata protagonista della sitcom Talent HighSchool, (la seconda stagione è andata in onda su Super dallo scorso settembre).

Ora lavorerà ad un progetto tutto marchigiano come lei. 'Marche Show, il salotto di Alice' che andrà in onda in prima serata è un programma di spettacolo, intrattenimento, musica, talkshow, con tanti grandi ospiti della nostra regione e una guest star internazionale.

Nella prima puntata del 19 dicembre sarà ospite la bellezza marchigiana Nancy Bernacchia, Miss Marche 2013: racconterà i retroscena dell'esperienza al concorso nazionale di Miss Italia. Nel salotto di Alice si parlerà anche di turismo con Sandro Giorgetti, Coordinatore Team e Responsabile del Social Media Team Marche, un portale di informazione e dialogo sul turismo marchigiano. Saranno presenti anche il senigalliese Stefano Sartini, regista dell'evento '50 anni del calendario Pirelli' e il saltatore in alto anconetano Gianmarco Tamberi, bronzo agli europei del 2011 e quinto nel 2013; infine Orietta Varnelli, amministratore delegato della famosa azienda Varnelli e presidente di ActionAid, l'organizzazione internazionale che si occupa di adozioni a distanza e combatte la povertà nel mondo.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it











logoEV