Quantcast

Rugby: la Elleffe Baldi perde il derby contro il Pesaro

1' di lettura 16/12/2013 - Lo scontro tutto marchigiano dell'Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70 sul campo dell'ASD Pesaro Rugby si è concluso con una sonora sconfitta per gli ospiti. La prima in classifica del campionato di serie B ha confermato la sua superiorità dominando il gioco soprattutto nella ripresa.

Infatti, mentre il primo tempo si è chiuso con un parziale di 19-7 con tre mete della squadra casalinga, il secondo ha visto il team pesarese predominare con azioni veloci e palle rubate totalizzando altri 36 punti. I Leoncelli sono riusciti a mantenere un equilibrio di gioco solo nella prima metà della partita.

Una serie di errori hanno invece favorito la disfatta del secondo tempo, complice anche il nervosismo che è dilagato dalla metà della ripresa in seguito ad un conflitto in campo a gioco fermo tra i giocatori delle due squadre che ha valso un cartellino giallo sia per la squadra jesina che per i pesaresi ed un cartellino rosso per la squadra di casa. La partita si è chiusa con un punteggio di 55-14. Purtroppo per la terza partita consecutiva il Rugby Jesi '70 colleziona una sconfitta.

La prossima domenica l'ultimo match del girone di andata contro l'Union Rugby Tirreno aspetta i Leoncelli a Jesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2013 alle 18:17 sul giornale del 17 dicembre 2013 - 822 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, rugby, derby, elleffe baldi jesi, asd pesaro rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/V8b





logoEV
logoEV