contatori statistiche

La giornalista Laura Tangherlini sospesa da Rai News per la gaffe fuorionda

Laura Tangherlini 1' di lettura 17/12/2013 - La giornalista jesina Laura Tangherlini è stata sospesa dalla conduzione di Rai News: la causa del provvedimento preso dalla redazione della Rai è il fuorionda cha ha visto protagonista la stessa giornalista l’11 dicembre scorso.

Il video in questione riguarda una battuta pronunciata dalla Tangherlini che, inconsapevole di avere ancora il microfono acceso nonostante fossero passati svariati secondi dopo aver lanciato un servizio, ha pronunciato una battuta.

Complice la velocità dei mezzi informatici, il video del fuorionda ha fatto presto il giro di siti e social network, giungendo alla redazione che ha deciso due giorni fa di sospendere la giornalista per le parole in dialetto romano “Restatece voi che me ne vado po’ esse, me so rotta…”.

Per ora nessun commento da parte di Laura, che resta in attesa di un evenutale provvedimento disciplinare da parte della Rai. Nel frattempo tanti messaggi sui social network per esprimere solidarietà nei confronti della giornalista jesina sospesa.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 17-12-2013 alle 14:16 sul giornale del 18 dicembre 2013 - 6760 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, giornalista, sospensione, cristina carnevali, laura tangherlini, rai news, gaffe, battuta fuorionda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Waa