Quantcast

Maiolati: a Moie l'Università degli adulti fa gli auguri di Natale con i vini doc delle Marche

università degli adulti 1' di lettura 18/12/2013 - L’Università degli adulti, l’istituzione voluta e sostenuta dall’Unione dei comuni della Media Vallesina, organizza un saluto speciale per congedare gli iscritti prima della ripresa, a gennaio, delle attività didattiche.

Venerdì 20 dicembre, alle ore 17.45, presso il Centro comunale 6001 di via Carducci, a Moie, si terrà una lezione speciale dal titolo “I vini doc delle Marche sulla tavola di Natale”. Sarà una presentazione-assaggio di alcuni vini da parte del noto sommelier Sauro Boria, che darà anche consigli su come preparare al meglio un menù delle feste grazie ai giusti abbinamenti fra pietanze e vini.

Al termine, è previsto l’augurio della presidente dell’Università degli adulti Letizia Saturni. Sempre venerdì, alle ore 15.30, l’ateneo propone la visione guidata del film “I compagni” di Mario Monicelli. Torino, fine Ottocento, in una fabbrica tessile: un affresco spettacolare, divertito e malinconico sul nascente movimento operaio.


da Unione dei Comuni della Media Vallesina




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2013 alle 22:03 sul giornale del 19 dicembre 2013 - 866 letture

In questo articolo si parla di attualità, Vallesina, Comuni, unione dei comuni della media vallesina, università degli adulti, media vallesina, sauro boria, festa di natale, letizia saturni, vini doc delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Wfo





logoEV