Quantcast

Chiaravalle: Carrescia (Pd) 'Riorganizzazione ospedale, soddisfacente incontro in Regione'

Ospedale di Chiaravalle 1' di lettura 20/12/2013 - Esprimo grande soddisfazione per l'esito dell'incontro in Regione sulla riorganizzazione dei servizi sanitari dell'Ospedale di Chiaravalle.

Sono mesi che, coinvolgendo gli altri parlamentari ed i consiglieri regionali, ho sollecitato una maggiore attenzione alle criticità che comportavano la chiusura di alcuni servizi e la perdita della lungodegenza nonché ho sempre ritenuto fondamentale riaprire un dialogo fra regione, enti locali e parti sociali per trovare altre soluzioni.

Ringrazio perciò sia i consiglieri regionali del Pd sia i Sindaci del Pd del territorio (Montemarciano, Monte San Vito, Camerata Picena) sia i Circoli della bassa Vallesina (Chiaravalle, Monte San Vito, Falconara) che hanno fortemente voluto questo incontro e l'assessore Mezzolani per aver compreso l'importanza di dare attenzione ad una struttura a servizio di circa settantamila cittadini.

La disponibilità al blocco dei successivi step per la riorganizzazione dell'Ospedale di Chiaravalle apre nuove prospettive e soprattutto conferma che il metodo del dialogo e' il solo che può portare a positive soluzioni per garantire adeguati servizi ai cittadini.


da On. Piergiorgio Carrescia
Deputato del Partito Democratico





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-12-2013 alle 17:51 sul giornale del 21 dicembre 2013 - 888 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, ospedale, ancona, riforma sanità, piergiorgio carrescia, incontro in regione, riorganizzazione ospedale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Wlx





logoEV
logoEV